Mijatovic: “I tifosi del Real rimpiangeranno Higuain, difficile trovare un sostituto adeguato”

Predrag Mijatovic, ex calciatore ed ex dirigente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Cadena Cope della cessione di Gonzalo Higuain al Napoli: “Finché è rimasto al Real Madrid è stato importante per noi, decisivo con i suoi gol. E’ cresciuto molto, trovare un giocatore che segni 25-30 gol a stagione non è facile. La cessione? Economicamente è stata un’ottima operazione per il Real Madrid. Purtoppo credo che la gente abbia avuto più pazienza con Benzema che con Higuain, al quale non veniva perdonato nulla. Forse a Gonzalo farà bene cambiare aria”.

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.