Michu non convince: per il vice Higuain si punta un ex Arsenal

Secondo indiscrezioni raccolte dal portale fichajes.net, il Napoli si sarebbe interessato alla situazione di Carlos Vela, attaccante messicano 25enne della Real Sociedad. Vela ha un contratto in scadenza nel 2018, ma ha già dichiarato a più riprese che vorrebbe provare un’esperienza in un altro club, soprattutto se avrà la possibilità di giocare una competizione continentale. Numerosi club, anche italiani, prosegue il sito inglese, ci stanno pensando e la dirigenza del Napoli potrebbe decidere di muoversi con anticipo e presentare un’offerta nei prossimi mesi, anche considerando che l’acquisto estivo Michu non ha convinto.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.