Cerca
Close this search box.

Michu-Napoli: affare fatto per i bookmakers inglesi

Si fa calda la pista Napoli per Michu, attaccante dello Swansea che ha rotto con la società gallese, rifiutando addirittura di partire con i suoi compagni per la tournée estiva negli Stati Uniti. Il Napoli, che lo cerca già da tempp, vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che convincerà i gallesi, dicono i bookmaker internazionali. Secondo la sigla Skybet l’affare si chiude a bassa quota, appena 1,25 l’offerta sugli azzurri. Distante l’Atletico Madrid che avendo chiuso con Mandzukic potrebbe mollare la presa: i Colchoneros sono a 5,00. Si gioca a 9,00 il West Ham, mentre il Crystal Palace è a 15,00.

 

Fonte: Agipronews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.