Cerca
Close this search box.

Michu, è il giorno dell’annuncio! Lo spagnolo pronto per il ritiro di Dimaro

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de il Mattino, oggi potrebbe essere il giorno prescelto per l’annuncio di Michu. Swansea e Napoli hanno lavorato sulla trattativa anche nel fine-settimana, contatto continuo con l’entourage dell’attaccante spagnolo. Firma, visite mediche e presentazione: sono gli ultimi atti necessari prima che la punta possa aggregarsi finalmente al gruppo di lavoro azzurro. Sarà subito a Dimaro per iniziare la preparazione sotto la guida di Benitez. La formula del trasferimento sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. L’arrivo di Michu non determinerà nell’immediato la partenza di Zapata: il colombiano resterà sicuramente in gruppo per avere un’alternativa in avanti, in attesa del rientro di Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.