Cerca
Close this search box.

Miccichè chiude la porta al Napoli: “Al momento escludo la cessione di Hernandez agli azzurri”

Il vice presidente dei rosanero esclude la trattativa tra i due club per l'attaccante uruguagio

Abel Hernandez è più di una semplice idea per ilNapoli: con il Palermo ci sono stati contatti e la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni anche se gli azzurri dovranno fare attenzione alla forte concorrenza dellaRoma. A calcionews24.com il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha cercato di smentire ogni trattativa, ecco ciò che ha detto:

Per ora non ci sono stati veri e propri contatti con il Napoli per Hernandez, conosciamo la forza di questo ragazzo e io al momento mi sento di escludere che possa essere ceduto al Napoli. Nel mercato poi ci sono dinamiche particolari, quello che può essere vero un giorno può essere ribaltato nel giro di poche ore, la fotografia istantanea parla però di un giocatore pronto ad affrontare la B con il Palermo”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.