Cerca
Close this search box.

Micah Richards non rinnova con il Manchester City: sulle sue tracce c’è anche il Napoli

Secondo quanto rivelato dal Sunday Mirror il difensore del Manchester City Micah Richards pare non essere intenzionato a rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno del 2015: molte squadre italiane potrebbero essere interessate al giocatore, su tutte Roma, Milan e Napoli. Già nell’aprile dello scorso anno la nostra redazione di Iamnaples.it vi svelò in esclusiva l’avvicinamento dello statuario difensore inglese alla corte del Napoli (all’epoca allenato da Walter Mazzarri) attraverso il suo entourage, il quale lo propose ai vertici azzurri. Clicca qui per leggere la notizia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.