Il Messaggero Veneto – Udinese, per l’attacco in pole c’è Pavoletti: si lavora sull’ingaggio

Il centravanti ex Genoa è molto richiesto dalla società bianconera

In vista della prossima stagione, continua la ricerca al centravanti in casa Udinese. Uno dei nomi più seguiti dalla squadra friulana è il centravanti del Napoli Leonardo Pavoletti, calciatore il cui profilo piace sia al tecnico che alla società bianconera.

Secondo quanto riporta Il Messaggero Veneto, la società friulana sta lavorando sotto traccia sia con la società partenopea per ottenere un prestito con il diritto di riscatto e sopratutto si lavora con il calciatore per ottenere la riduzione da parte di quest’ultimo del suo lauto ingaggio (1.7 milioni).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.