Cerca
Close this search box.

Il Messaggero Veneto – Napoli, l’offerta per Meret fa sorridere l’Udinese: richieste molto alte dei friulani

L'offerta proposta da Giuntoli è considerata quasi ridicola dal club bianconero

In casa Napoli c’è il nodo portiere da risolvere al più presto con la società al lavoro per capire il futuro di Pepe Reina ed intanto alla ricerca di un possibile sostituto. Secondo quanto riporta Il Messaggero veneto gli azzurri avrebbero offerto all’Udinese circa 7-8 milioni di euro per l’enfant prodige in porta Alex Meret: la società friulana, d’altro,canto, avrebbe sorriso sarcasticamente considerando quest’offerta completamente inadeguata.

La società di Pozzo valuta il giocatore come un calciatore “formato” e avrebbe avuto lo stesso atteggiamento per tutti i suoi giovani talenti in rosa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.