Cerca
Close this search box.

Mertens è atteso in Italia per le visite mediche ma il dt del Psv vuole garanzie economiche

Secono quanto riferisce il portale olandese Ad.nl è tutto pronto per l’arrivo in Italia dell’esterno Dries Mertens, il quale firmerà un contratto di cinque stagioni con il Napoli. A frenare gli entusiasmi sarebbe però il direttore tecnico del Psv, Marcel Brands, deciso ad affrettare il Napoli in merito alla garanzia bancaria di 9 milioni di euro necessaria per il trasferimento del calciatore in azzurro. “Vogliamo garanzie economiche dal Napoli” queste sarebbero state le sue dichiarazioni. Il dirigente olandese sa d’altra parte che queste operazioni non possono essere effettuate nel breve periodo. Sören Lerby, agente del calciatore 26enne, avrebbe poi confermato l’arrivo  del suo assistito in Italia per la giornata odierna, per lo svolgimento delle visite mediche.

 

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.