Cerca
Close this search box.

Meret: “Futuro alla Spal o all’Udinese? Non so come andrà, ma l’importante è giocare”

Il giovane portiere è uno degli obiettivi del club partenopeo

Considerato tra i possibili portieri del futuro in casa Napoli, il portiere dell’Udinese, ma in prestito alla Spal Alex Meret, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Ancora non è del tutto chiaro quello che abbiamo fatto. E’ stata un’impresa grandiosa, che nessuno si aspettava a inizio stagione. Siamo contentissimi e abbiamo festeggiato a dovere. Ora ci prepariamo per l’ultima sfida. A livello personale, è stato un anno di formazione molto utile, visto che per la prima volta ho giocato titolare in una squadra di professionisti. Ho preso confidenza col calcio che conta, ma non so ancora quale sarà il mio futuro. Serie A? Essendo giovane la cosa importante per me è giocare. Alla SPAL mi sono trovato bene e se ci fosse la possibilità di continuare qui ne sarei felice. Ovviamente però il mio cartellino appartiene all’Udinese, che è la squadra della mia città e mi piacerebbe tantissimo. Juventus? Non so ancora cosa succederà, come ho detto la cosa importante per un giovane è giocare e spero di farlo il più possibile durante la prossima stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.