Si gioca ad Utrecht, ma il mercato non si ferma ed il cellulare del d.s. Bigon squilla continuamente. Difensore mancino e centrocampista le sue priorità continuando a monitorare Britos, stringere per Ogbonna e riaprire la pista Inler. Con il Bologna, si tratta per la comproprietà del difensore uruguaiano, valutata 3 milioni di euro dai rossoblù: cifra che il Napoli ritiene eccessiva.
Così, in pole position c’è sempre Ogbonna del Torino, per il quale c’è stato un abboccamento nei giorni scorsi tra Bigon e il collega Petrachi, cui sono stati proposti Bucchi e Rullo, che in serie B potrebbero far comodo. A centrocampo, però, potrebbe arrivare il colpaccio. Per Sissoko della Juve sussistono problemi legati all’ingaggio elevato ed allora Gokhan Inler è tornato nel mirino di De Laurentiis che ha detto: « «Farò sicuramente un acquisto in difesa e forse anche un altro difensore centrale, tra gennaio e giugno-luglio».
E l’agente di Inler a Kiss Kiss Napoli ha spiegato: «Credo esistano i margini per riavviare la trattativa con l’Udinese. Di fronte ad un’offerta importante l’Udinese potrebbe cederlo. Il Napoli? Sarebbe una soluzione graditissima».
Fonte: Gazzetta dello Sport
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro