Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli: Wellinghton Nem, il brasiliano che assomiglia a Lavezzi

Riallacciati i rapporti con il Cagliari per Astori e Nainggolan

Il mercato dalla A (di Astori) alla Z (di Zaza): il mercato delle grandi firme, ma anche dei giovani da garantirsi per il futuro. Il mercato è vivo, prevede riflessioni, annuncia appuntamenti e pure decisioni: Mehdi Benatia (26) ha una valigia già piena e l’altra pronta, con il trasloco da prenotare; il Napoli è vicino – molto più di quanto non appaia, però restano sempre piccole distanze da colmare e affidate alla diplomazia e alla stima che da anni rappresenta il collante dell’amicizia tra Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo. Il mercato è ovunque, mica solo in Italia: tra i baby da tener presenti, ha un suo posto privilegiato Wellington Nem (21) del Fluminense, brasiliano che induce immediatamente a scegliere Lavezzi come paragone. I taccuini sono (tutti) colmi: piacciono Astori e Nainggolan del Cagliari, con il quale sono stati riallacciati i rapporti; e a Udine c’è poi anche Luis Muriel (22) che attira l’attenzione. Un’occhiatina su Simone Zaza (22) dell’Ascoli ma di proprietà della Samp, in scadenza a giugno 2014: c’è un alfabeto da scandagliare…

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.