Cerca
Close this search box.

Mercato, Napoli: Vecino in pole, Sensi e Linetty le alternative. Rispunta un’idea dall’Olanda

Si cerca un centrocampista che possa sostituire Allan e Hamsik

Come riferisce l’odierna edizione del quotidiano torinese Tuttosport, il Napoli starebbe già sondando il mercato in vista del mese di gennaio. La priorità rimane una mezz’ala che possa far rifiatare Hamsik e Allan senza rimpianti. Il nome in cima alla lista rimane Matias Vecino. L’uruguagio piace molto a mister Sarri ma la Fiorentina non sembra decisa a trattare e il suo addio alla viola nel mese di gennaio rimane cosa improbabile. Gli azzurri continuano a seguire Stefano Sensi, talento classe ’95, che sta facendo grandi cose con la maglia del Cesena in Serie B. Le alternative portano all’estero: Linetty e Klaassen. Il polacco è considerato un predestinato ed è seguito dai maggiori club d’Europa, Chelsea e Arsenal su tutti. Per quanto riguarda Klaassen, di recente promosso in nazionale Orange, non vorrebbe lasciare l’Olanda nel mese di gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.