Roma

Mercato Napoli, parla il padre di Ayew: ”Nel futuro c’è l’Italia”

Una ghiotta occasione di mercato, André Ayew oggetto del desiderio delle squadre italiane. Soprattutto dell’Inter, come vi abbiamo raccontato, tentata di poterlo portare a Milano a parametro zero la prossima estate, quando scadrà il contratto del calciatore con l’Olympique Marsiglia. Nei prossimi giorni Abedi Pelé, padre di Ayew, fisserà la data del suo arrivo in Italia dal Ghana per parlare della situazione del figlio con i nerazzurri e con altre squadre italiane. Al momento non c’è ancora certezza sulla data, ma potrebbe essere l’8 o il 9 aprile. Un incontro per il futuro, con la Serie A come possibile destinazione: Abedi Pelé nel mirino delle italiane.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.