Cerca
Close this search box.

Mazzoni (ag. Lavezzi): “Il Pocho resta a Napoli, nessuna offerta per lui”

“Non è arrivata nessuna offerta per Lavezzi e quindi è giusto considerarlo un giocatore del Napoli al 100% per la prossima stagione”. Alejandro Mazzoni procuratore di Ezequiel Lavezzi è chiaro sulla situazione del suo assistito. “Certo se poi dovesse arrivare una super offerta, tipo 100 milioni di euro – continua Mazzoni -, non credo che la società non la prenderà in considerazione”. 

Del resto sull’agenda del procuratore non è segnato alcun incontro a breve con la società: “Non è in programma un incontro con De Laurentiis perché non ce n’è bisogno: con lui ho un ottimo rapporto e se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza problemi”, conclude l’agente di Lavezzi.

Fonte: Sky.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.