Mazzarri punta su quattro top player per lo scudetto

Per la difesa il sogno è il serbo Ivanovic

Nell’incontro di qualche giorno fa tra Mazzarri e De Laurentiis il tecnico azzurro avrebbe richiesto quattro calciatori di grande spessore per puntare al tricolore. Uno in difesa, uno in mediana, l’altro sugli esterni e infine in attacco. Per la difesa il sogno è il serbo del Chelsea Ivanovic, forte fisicamente e che non disdegna puntate in zona realizzativa. A centrocampo si punta su Lassana Diarrà bravo in interdizione, ma l’unico ostacolo è il forte ingaggio del maliano. Sugli esterni non è un mistero l’interesse per Aly Cissokho del Lione, qui però si aspetterà la cessione sempre più imminente di Dossena per tentare l’assalto all’esterno sinistro. In attacco è praticamente preso Pandev per 8 milioni di euro e una volta ceduto Lavezzi si proverà ad acquistare un calciatore che si avvicina al modo di giocare del Pocho. Si proverà a prendere il montenegrino Jovetic o Sebastian Giovinco, in attesa anche di capire il futuro di Lorenzo Insigne.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.