Mazzarri perdona Gargano

Hanno parlato, Mazzarri e Gargano hanno chiarito l’episodio di Bari, anche per non provocare contraccolpi al clima di grande entusiasmo che regna in Casa Napoli, dopo la vittoria di Bari. Il tenico ha tra l’altro già confermato i Titolarissimi per la sfida contro l’Inter di domani sera in Coppa Italia. Andrà in campo il Napoli che ha vinto a Bari e che ripresenterà Dossena sull’out mancino, in panchina contro i pugliesi e sostituito da Zuniga sul terreno di gioco, a causa dell’attacco febbrile di cui era rimasto vittima durante la settimana l’ex esterno del Liverpool.

La squadra di Mazzarri – festeggiata ieri mattina a Castelvolturno da un centinaio di tifosi – ha dovuto girare in fretta la pagina del campionato ed è è entrata nel clima di Coppa. Gli azzurri e il tecnico toscano sono interamente proiettati al match contro i nerazzurri di Leonardo, quarto di finale della Tim Cup, in programma domani sera che nelle previsioni determinerà un altro pienone al San Paolo.

Da stamane inizia la vendita dei biglietti aperta a tutti, ieri riservata soltanto agli abbonati. I tagliandi per assistere alla partita con l’Inter possono essere acquistati ai botteghini 1 e 3 del S. Paolo e presso le rivendite autorizzate. In vendita anche i biglietti per Napoli-Sampdoria di domenica prossima.

 

fonte:leggo

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.