Hanno parlato, Mazzarri e Gargano hanno chiarito l’episodio di Bari, anche per non provocare contraccolpi al clima di grande entusiasmo che regna in Casa Napoli, dopo la vittoria di Bari. Il tenico ha tra l’altro già confermato i Titolarissimi per la sfida contro l’Inter di domani sera in Coppa Italia. Andrà in campo il Napoli che ha vinto a Bari e che ripresenterà Dossena sull’out mancino, in panchina contro i pugliesi e sostituito da Zuniga sul terreno di gioco, a causa dell’attacco febbrile di cui era rimasto vittima durante la settimana l’ex esterno del Liverpool.
La squadra di Mazzarri – festeggiata ieri mattina a Castelvolturno da un centinaio di tifosi – ha dovuto girare in fretta la pagina del campionato ed è è entrata nel clima di Coppa. Gli azzurri e il tecnico toscano sono interamente proiettati al match contro i nerazzurri di Leonardo, quarto di finale della Tim Cup, in programma domani sera che nelle previsioni determinerà un altro pienone al San Paolo.
Da stamane inizia la vendita dei biglietti aperta a tutti, ieri riservata soltanto agli abbonati. I tagliandi per assistere alla partita con l’Inter possono essere acquistati ai botteghini 1 e 3 del S. Paolo e presso le rivendite autorizzate. In vendita anche i biglietti per Napoli-Sampdoria di domenica prossima.
fonte:leggo
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro