Cerca
Close this search box.
Napoli

Mazzarri: “Lavezzi? L’ho sentito via sms: un ragazzo eccezionale e…”

Il tecnico di San Vincenzo s'esprime sul suo ex pupillo ai tempi del Napoli

Walter Mazzarri, ex tecnico del Napoli ed attuale allenatore dell’Inter, nella consueta conferenza stampa pre-gara trova il tempo di parlare di una vecchia conoscenza, quell’ Ezequiel Lavezzi mai dimenticato dai supporters azzurri e, in questi giorni, accostato proprio alla società meneghina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lavezzi mi ha mandato tempo fa un messaggio, abbiamo parlato perché abbiamo un buon rapporto. La storia al Napoli la sapete, è stato venduto ad uno dei più importanti club d’Europa grazie ai tre anni di lavoro. E’ un grande giocatore, ragazzo eccezionale”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.