Maxi scambio sull’asse Napoli-Pescara

Domenica alle 12,30 ci sarà la sfida tra gli azzurri e gli abruzzesi, ma a gennaio potrebbe nascere una collaborazione sul mercato. Si profila una sorta di collaborazione tra i due club. Alla squadra di Bergodi andrebbero Marco Donadel per dare solidità al centrocampo, possibile un incontro a Milano tra i due ds Bigon e Delli Carri e l’agente dell’ex viola D’Amico per sbloccare la trattativa e l’altro sarebbe il difensore Fideleff ma qui servirebbe il si di Bergodi che vorrebbe El Kaddouri per inserirlo alle spalle delle punte. In cambio il Napoli avrebbe una corsia preferenziale per i due talenti Quintero e Weiss nella sessione di giugno, anche se su di loro ci sarà molta concorrenza visto il rendimento del colombiano (11 presenze e 1 gol) e dello slovacco (11 presenze e 3 reti).

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.