Cerca
Close this search box.

Maxi Lòpez: “Mi piacerebbe formare un tridente con Lavezzi e Cavani”

L’attaccante del Catania, Maxi Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “L’arrivo di Simeone sulla panchina del Catania ha portato un’aria nuova, speriamo di fare bene. Napoli? Sarei contentissimo di indossare la maglia azzurra, poter giocare nel tridente con Lavezzi e Cavani sarebbe molto importante per la mia carriera. Se il Napoli mi chiamasse sarei ben contento di giocare alla corte di Mazzarri, ma queste sono decisioni che spettano alle due società. So che Lo Monaco è spesso in contatto con il Napoli, vedremo cosa succederà a giugno”.

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.