Cerca
Close this search box.

Maxi Lopez: “Il mio gradimento per la piazza napoletana è sempre stato noto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’attaccante argentino Maxi Lopez. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Juventus ha fatto un campionato molto concreto e costante, forse noi siamo stati penalizzati dai tantissimi infortuni e dal fatto che eravamo in lotta su tre fronti. Milan? In questo momento il mio procuratore sta parlando con Galliani, ma se i rossoneri non faranno nulla sul mercato in uscita sicuramente andrò via. Ad ogni modo il mio manager sta cercando soluzioni ideali al mio futuro. Napoli? Ho sempre detto che è una grande squadra, una piazza magnifica con dei tifosi stupendi, ma in questo momento non c’è assolutamente nulla di concreto. Il mio gradimento per la piazza napoletana è sempre stato chiaro, il Napoli è conosciuto in tutto il mondo, piace a tutti la maglia azzurra. Lavezzi? Ha raggiunto i suoi obiettivi a Napoli, qui è diventato forte, un calciatore importantissimo ed è arrivato il momento di cambiare aria ed ottenere un contratto importante. Quest’anno ho avuto l’opportunità di lottare per lo scudetto e mi piacerebbe poterlo fare anche l’anno prossimo”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.