Cerca
Close this search box.

Maxi Lopez: “Futuro? Tutto ancora da scrivere: mi cercano quattro squadre italiane”

Si infittiscono sempre di più le voci sul futuro dell’attaccante Maxi Lopez. Il Milan infatti non intende riscattare il giocatore avuto in prestito dal Catania a gennaio scorso a determinate cifre. L’ad rossonero Galliani infatti ha ammesso che non intende sborsare 8,5 mln concordati ma se il club etneo farà uno sconto probabilmente non è escluso che Maxi Lopez torni a Milano e stavolta senza soggiornare in albergo in attesa della fumata bianca come accadde sei mesi fa. L’ex del Gremio intanto si è concesso in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, interrompendo per qualche minuto la sua vacanza a Dubai in compagnia della moglie Wanda Nara e dei suoi due figli. “Consentitemi intanto di ringraziare i tifosi del Catania per come mi hanno trattato durante la mia permanenza in Sicilia. Io adesso devo fare il mio percorso ma non è detto che torni a Catania come non è detto che torni al Milan. Si devono valutare tante cose e sul futuro si parla troppo. Io sono stato a Firenze in vacanza con mia moglie e mi hanno accostato alla squadra viola. Insomma ancora di concreto non c’è nulla. Non penso che il Catania mi voglia tenere, la società etnea vuole incassare un po’ di soldi e l’agente sta valutando le opportunità in Italia e all’estero. Mi piacerebbe una esperienza in Inghilterra o in Germania. Con Lo Monaco a Genova? Mi deve chiamare… poi si parla. Con il direttore ho un buon rapporto vediamo cosa succede. Il Torino? Sì, anche la squadra granata mi ha cercato. Il mio agente mi ha detto che ci sono delle offerte di tre club italiani e uno portoghese. Però dopo il Milan cerco una squadra con obiettivi importanti. L’esperienza rossonera è stata bellissima. Ogni volta che il mister Allegri mi ha messo in campo, ho dato il mio contributo e la società milanista ha espresso un giudizio positivo su di me recentemente, purtroppo se non fanno mercato in uscita non mi riscatteranno perché non hanno i soldi. Con l’ad. Galliani ci siamo sentiti giorni fa e mi ha invitato alla crociera rossonera. Con lui ho un rapporto ottimo ma ripeto l’unica cosa certa adesso è che il club rossonero non puo’ riscattare il mio cartellino a certe cifre. Però la porta non è chiusa infatti come ci siamo detti con Galliani, se il Milan vende qualcuno magari si puo’ rivedere tutto e potrei restare”.

Fonte: ItaSportPress.it

La Redazione
S.D-

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.