Cerca
Close this search box.

Maxi Lopez confida al suo procuratore: “A chi non piacerebbe andare a Napoli…”

«E a chi non piacerebbe andare a Napoli? Per gli argentini poi… Aspettiamo e vediamo cosa succede», così avrebbe risposto Maxi Lopez al suo procuratore Andrea D’Amico, lo stesso di Santacroce e Donadel, che l’ha sentito ieri per aggiornarlo sugli ultimi rumors di mercato. Lopez è in vacanza con la moglie, la modella Wanda Nara ed i suoi tre figli. Ma ha sete di sapere quale sarà il suo destino. Ha un altro anno di contratto ed è in cerca di una soluzione più duratura. Il Napoli avrebbe pensato anche a lui per rinforzare il parco attaccanti. E poi ci sarebbe la richiesta del Torino, neo promosso in A. Ma «el Rubio», il biondo, tra le due pretendenti ha già espresso la sua preferenza. Anche perchè si profilerebbe un impiego in Europa League ed il palcoscenico internazionale intriga non poco l’ex attaccante di Barcellona, Gremio ed FK Mosca. Intanto spera che escano estimatori nella Premier Ligue e nella Liga spagnola, al momento inesistenti. Per il Napoli, Maxi Lopez, 28 anni, nel pieno della maturità tecnica, resta comunque una pista percorribile solo nel caso di un’operazione vantaggiosa sul piano economico. Bisogna stabilire quanto chiede il Catania per la sua cessione e quanto pretende il calciatore di ingaggio. Al momento siamo nella fase preliminare di una possibile trattativa. Ma dopo l’operazione-Mascara, potrebbe verificarsi il bis con il club etneo. I rapporti sono buoni.

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.