Cerca
Close this search box.

Maxi Lopez chiude al Napoli: “Pronto a restare a Catania”

Maxi Lopez resterà al Catania a meno di clamorosi ripensamenti. Del Napoli, per esempio, visto che il club campano ha chiesto informazioni all’amministratore delegato, Pietro Lo Monaco che, però, ha risposto che Maxi, al 200%, resterà al Catania.

Insomma, Lopez, c’è tutta l’intenzione – sua e della società – di continuare questo rapporto di lavoro.
«E io, questo sia chiaro, sono felice, onorato. Il Catania mi ha dato l’opportunità di approdare in Italia quando nessuno mi aveva dato fiducia. Qui ho imparato molto, mi sono misurato con i più forti al mondo. Sono felice di far parte, ancora, del progetto rossazzurro».

Qualcuno si è chiesto: ma Lopez è realmente soddisfatto oppure avrebbe preferito una squadra di fascia superiore?
«Guardo al presente, sono sereno. Non faccio programmi futuri basandomi sulle voci. Sono un professionista e, come uomo, ribadisco: sono dispostissimo a restare in rossazzurro».

Mercato, chiuso, dunque, Maxi. Ma se si ripresentasse l’occasione?
«Non ci penso. Se ne parla spessissimo, ma io non faccio caso alle voci. Sono in vacanza, in estate. E sono certo che il Catania farà il meglio per i propri obiettivi e per la mia persona».

Parla da catanese, quasi.
«Mi sento un catanese aggiunto. Perché i tifosi mi trattano con i guanti bianchi. E io non posso che ringraziare».

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.