Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Zapata vuole il Torino, manca l’accordo tra i club. In uscita anche Giaccherini

Per Zuniga si valuta la rescissione contrattuale

Operazioni in uscita: Zapata ha fretta di passare al Torino: ha detto già sì al club granata ma non c’è ancora l’accordo tra De Laurentis e Cairo. Ieri pomeriggio ha usufruito di un permesso del club azzurro e non si è allenato sul campo di Carciato insieme agli altri svolgendo lavoro da solo: sa di non far parte del progetto tecnico del Napoli per la prossima stagione e vorrebbe che la sua cessione si concretizzasse al più presto. Ma c’è ancora da lavorare per trovare l’accordo sulla cifra tra i due presidenti: il Toro è arrivato a 18 più bonus, la valutazione del Napoli è di trenta milioni. L’affare sembrava vicinissimo alla conclusione e invece c’è ancora da trovare un punto d’incontro: l’attaccante colombiano spinge affinché la cessione possa avvenire in tempi rapidi.
In attesa di sistemazione anche Zuniga che è in scadenza di contratto nel 2018: il suo ingaggio di 3.5 milioni e se dovesse presentarsi una squadra interessata al suo acquisto potrebbe prospettarsi l’eventualità di una rescissione contrattuale. Si cerca squadra invece per Giaccherini chiuso dall’arrivo di Ounas: su di lui Sampdoria e Torino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.