Il Mattino – Younes vuole solo il Napoli, l’Ajax chiede 4 milioni per cederlo a gennaio

Continua l'opera di convincimento di Giuntoli

Quando Giuntoli s’impunta e telefona, molto spesso riesce ad andare a dama, al traguardo. Poi è vero che dall’altra parte c’è un Ajax giustamente agguerrito e anche decisamente infastidito, ma il silenzio di Younes e l’opera di convincimento col quale il giocatore è stato circondato lasciano ben sperare il ds del Napoli. Il club azzurro un’operazione vuole portarla a termine da qui al 31 gennaio: ha l’esigenza di dare un’alternativa offensiva a Sarri, tenendo conto che Milik non sarà al top della condizione in tempi brevissimi. Younes vuole lasciare Amsterdam già adesso e spinge perché l’Ajax accetti l’offerta di 2,5 milioni di euro del Napoli. I lancieri vogliono almeno 4 milioni. Non proprio spiccioli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.