Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Vrsaljko, pronto un blitz di De Laurentiis, per Ghoulam servirà un altro incontro

Per Ghoulam bisogna entrare nel merito di alcuni dettagli contrattuali

Secondo i colleghi de “Il Mattino”, le dichiarazioni del presidente Cerezo rappresentano un’apertura sul fronte Vrsaljko. «Noi non vogliamo venderlo, ma in queste situazioni conta molto la volontà del giocatore», ha dichiarato il presidente. Il croato, rientrato ieri sera a Madrid, non ha al momento intenzione di andare alla rottura ma gli agguerriti messaggi trasversali dei giorni precedenti servono a far comprendere all’Atletico che il suo destino dipende dalle prossime settimane: se continuerà a giocare poco, il terzino destro chiederà la cessione. Sarebbe in programma un blitz di De Laurentiis a Madrid, va definita solo la data. Giuntoli ieri sera era a Milano per assistere la gara della Nazionale ed è sempre in contatto con Giuseppe Riso, l’agente del calciatore che avrà un grande peso in questa trattativa. Il corteggiamento a Vrsaljko è concreto ma bisogna fare i conti con una serie in incognite. E ciò consiglia il direttore sportivo a non mollare la presa su Grimaldo del Benfica. In questo caso, terzino sinistro puro: il suo arrivo, però, sarebbe legato alla partenza di Ghoulam. Per l’algerino servirà un altro incontro per mettere a posto alcuni dettagli contrattuali. Masuaku, Barreca e Masina non convincono, il nome nuovo è Haps del Feyenoord. Riguardo all’esterno d’attacco, piace Castillejo, rappresentato da Quillon, che sarà a Roma per parlare di Reina. Giuntoli intanto per la prossima stagione vuole puntare su Rulli, la sua valutazione è di circa 25 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.