Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Verdi, sempre più vicino al Napoli: ecco quando arriverà il “sì” del calciatore

L'alternativa resta lo spagnolo Deulofeu

Simone Verdi è ancora in vacanza a Dubai – è lì che è stata scattata la foto della bella Laura – ed è atteso in Italia nelle prossime ore. Questo perché domani potrebbe essere il giorno del definitivo sì. L’offerta per il Bologna è di quelle che arrivano una volta nella vita: 20 milioni di euro più bonus vari legati alle prestazioni e al rendimento del giocatore. Una cifra che farebbe decisamente comodo al club emiliano, che infatti ha già dato il suo ok al trasferimento. Fino ad oggi è stato Simone a rimanere nel dubbio. Poi la vacanza a Dubai, qualche giorno con le persone a lui più care: suo fratello Mattia – colui al quale deve tutto della sua carriera, perché è quello che lo ha fatto giocare a calcio per la prima volta quando era ancora un bambino – e Laura, ovviamente, la fidanzata che negli ultimi giorni si è fatta scappare più di un apprezzamento per la città di Napoli.
Qualora, invece, il sole di Dubai avesse picchiato troppo sulla testa di Verdi, al punto da farlo ritornare sui suoi passi e decidere di rifiutare l’offerta del Napoli, gli azzurri sono pronti a cautelarsi con il piano B che risponde al nome di Gerard Deulofeu. Giuntoli e Carvajal (agente dello spagnolo del Barcellona), ne hanno già parlato nei giorni scorsi a Milano, ma il ds azzurro ha fatto capire che per ora la priorità per il mercato si chiama ancora Simone Verdi, quello che Maurizio Sarri ha posto in vetta alla sua lista dei desideri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.