Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Szczesny obiettivo numero uno per il dopo Reina: “Prima devo tornare all’Arsenal”

Occhi puntati anche su Meret e Vodisek

Il polacco Szczesny della Roma, di proprietà dell’Arsenal, compagno di nazionale di Milik e Zielinski rappresenterebbe un colpo di prima fascia. Ma la trattativa non è semplice e se ne parlerà comunque più avanti. «Per ora sono un giocatore dell’Arsenal, quando finirà il prestito dovrò tornare lì: le cose si decideranno tra uno o due mesi» ha dichiarato domenica il portiere nel post-partita contro la Juve. Dipenderà innanzitutto dalla decisione del club londinese e da quello che sarà il futuro di Wenger sulla panchina dell’Arsenal. Diversi i portieri monitorati: al Napoli piace tanto Meret, il numero uno della Spal (ma di proprietà dell’Udinese) promosso in serie A, su di lui ci sono anche Juve e Inter. Prende però quota l’ipotesi che possa restare ancora un anno a Ferrara. Un giovane seguito all’estero è il 19enne sloveno Vodisek, portiere dell’Olimpia Lubiana, considerato una grande promessa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.