Il Mattino – Strinic e Duvan ai saluti: pronti a lasciare Napoli anche Dezi e Luperto

Per la porta sfumata l'ipotesi Neto, accordatosi con il Valencia

Per un laterale che entra c’è un laterale che esce. Ivan Strinic, infatti, piace e non poco a mezza Europa. Sulle tracce del croato ci sono i turchi del Galatasaray così come più di un club in Russia. Forte anche l’interessamento dell’asse Pozzo Udinese-Watford che notoriamente ha ottimi rapporti di mercato con il Napoli.
Per quanto riguarda il capitolo uscite De Guzman ha firmato con Eintracht Francoforte, Maiello piace al Frosinone (dove ha già giocato nell’ultima stagione), Dezi potrebbe andare a Bari (anche qui si tratterebbe di un ritorno) o Parma, mentre Luperto è vicino all’Empoli.
In attacco, poi, il Torino si fa sempre più sotto per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è tornato a Napoli dopo i due anni di prestito all’Udinese dove ha fatto vedere di poter meritare un posto da titolare in una squadra di serie A e in granata potrebbe fare il vice-Belotti o giocare in coppia con il Gallo. Per la porta sfuma l’ipotesi Neto che oramai è a un passo dalla firma con il Valencia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.