Cerca
Close this search box.

Il Mattino – In settimana arriva Karnezis, su Reina forte l’interesse del Manchester City

Con il portiere spagnolo si lavora per il prolungamento

Il rinnovo di Reina e l’acquisto del suo vice: sono queste più che mai le priorità del mercato azzurro. Con il portiere spagnolo, che è in scadenza nel 2018, si lavora per il prolungamento: una trattativa ancora da definire dopo le distanze emerse nel primo confronto a fine campionato con il suo agente Quilon. Come vice è stato già da tempo individuato il greco Karnezis, 32 anni, portiere dell’Udinese: il Napoli però ancora non affonda il colpo finale proprio in attesa di definire il rinnovo di Reina e anche perché il suo arrivo potrebbe poi determinare la partenza di Sepe che non vuole restare da terzo.
Insomma quello dei portieri è un puzzle ancora da mettere a posto. La certezza è che il Napoli punta su Reina per la prossima stagione e intende tenerlo a scadenza di contratto: per il club azzurro Pepe non è sul mercato, anche se dovessero farsi avanti società per il suo acquisto (interessamenti finora ci sono stati in Premier League di Newcastle e Manchester City). Ma la situazione va risolta affinché lo spagnolo possa affrontare la prossima stagione con una maggiore serenità e si attendono passi avanti sul fronte rinnovo nei prossimi giorni. Il suo arrivo potrebbe determinare la partenza di Sepe, che resterebbe solo da secondo, e piace alla Sampdoria. Il brasiliano Rafael vorrebbe avere più spazio altrove, ma finora per lui non sono arrivate offerte: tutta da definire ancora la sua cessione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.