Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sepe rinnova fino al 2022, ma sarà Karnezis il vice Reina

Probabile la partenza di Rafael

Il discorso Reina e non solo. Il ds azzurro Giuntoli ha accelerato nella trattativa con l’Udinese per Karnezis: il portiere greco è stato scelto come vice Reina ed è pronto per lui un contratto per quattro anni. A breve si entrerà in dirittura d’arrivo per stabilire cifre e modalità di trasferimento (il club azzurro preferirebbe il prestito con diritto di riscatto, quello bianconero invece il prestito con obbligo di riscatto). Proposto a Sepe un rinnovo fino al 2022 con adeguamento dell’attuale stipendio: il portiere napoletano per dire sì dovrebbe accettare di restare come terzo, anche se poi più avanti il mercato potrebbe prospettargli una nuova soluzione in prestito. Rafael è in partenza: il Napoli aspetta offerte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.