Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri vuole un esterno d’attacco: Politano e Deulofeu sul taccuino di Giuntoli

Ciciretti e Younes già bloccati da Giuntoli

L’altro esterno nel mirino è Politano del Sassuolo, anche lui un esterno di attacco rapido che potrebbe giocare nei due ruoli del tridente di Sarri: trattativa questa che potrebbe avere un’accelerata se non dovesse sbloccarsi subito il discorso con Verdi. Altro nome seguito con attenzione è Deulofeu del Barcellona, l’anno scorso al Milan, che il club catalano girerebbe in prestito fino a giugno. L’esterno già bloccato è Ciciretti del Benevento, c’è già l’intesa con il giocatore che è in scadenza di contratto e firmerebbe per giugno. Ma il presidente del club sannita Vigorito ha aperto le porte per un’operazione nell’immediato, da effettuare cioè già a gennaio. «Mi è arrivata, così come prevede il regolamento, notifica e comunicazione da parte del Napoli per richiedere la possibilità di parlare e trattare col nostro calciatore Ciciretti. Non ho avuto ancora contatti con De Laurentiis: è possibile che il club partenopeo voglia tesserarlo a parametro zero per il mese di giugno ma non sento di escludere la possibilità di essere contattato per ricevere una proposta già per questa sessione di gennaio», ha dichiarato a Radio Kiss Kiss. L’altro esterno parzialmente bloccato è Younes dell’Ajax: raggiunto un accordo di massima con l’esterno tedesco, un discorso avviato per giugno. Il club olandese, infatti, chiede molto per cederlo a gennaio e l’operazione potrebbe diventare calda solo se saltassero tutte le altre opzioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.