Il Mattino – Da Rulli a Rui Patricio, difficile ipotizzare una pista alternativa a Reina

A cinque giorni dalla chiusura del mercato diventa tutto più complicato

Quilon incontrerà Reina lunedì a Madrid: il portiere infatti partirà per la Spagna a inizio settimana per rispondere alla convocazione della sua nazionale (che sabato prossimo affronta l’Italia al Santiago Bernabeu). Difficile ipotizzare una pista alternativa a Reina. Ed è ancor più complicato pensare di poterla concretizzare a meno di cinque giorni dalla chiusura del mercato: certo, c’è Rulli della Real Sociedad ma anche i baschi dovrebbero trovare un sostituto, ammesso che si riesca a trovare un punto di incontro sul prezzo; c’è Rui Patricio, portoghese dello Sporting Lisbona, classe 1988 che i lusitani valutano oltre 15 milioni; infine c’è Karnezis che di sicuro non può essere considerato come il sostituto di Reina ma al massimo la sua riserva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.