Il Mattino – Rulli è il preferito per il ruolo di vice Reina, più semplice arrivare a Karnezis

Da piazzare il brasiliano Rafael

Il ruolo da coprire è quello del vice Reina. Resta Sepe che ha giocato bene contro il Bayern Monaco. Si lavora per arrivare all’argentino Rulli della Real Sociedad, operazione però che resta molto laboriosa nell’immediato e che è destinata a slittare all’estate prossima. Più semplice da chiudere la trattativa con l’Udinese per il greco Karrnezis che è anche nel mirino del Watford. Ci sarà da piazzare il brasiliano Rafael, per il quale al momento non sono giunte richieste, anche lui in campo nella ripresa contro il Bayern.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.