Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Mertens, l’accordo sembrava imminente. Discorso momentaneamente arenato

Sul belga è forte l'interesse del Manchester United

La stagione racchiusa in quattro giorni, Juve e Lazio, poi torneranno d’attualità i rinnovi. Mertens ha il contratto in scadenza nel 2018, l’offerta del club azzurro è di 2 milioni e mezzo più bonus: l’accordo sembrava imminente, poi il discorso si è arenato. Dries ha continuato a segnare con continuità nella sua annata migliore dal punto di vista realizzativo: lo spostamento da centravanti è stata una grande intuizione di Sarri perché il belga è migliorato tantissimo in fase conclusiva. E così si sono interessati a lui diversi club europei di prima fascia, l’ultimo in ordine di tempo il Manchester United.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.