Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Ghoulam più vicino, ma arriverà un altro esterno: piace Mario Rui

Sempre più probabile la partenza di uno tra Strinic e Maggio

Altra operazione in entrata riguarda il terzino, anche se il rinnovo di Ghoulam (contratto in scadenza nel 2018) è da considerare sempre più vicino. Proseguono i contatti del ds Giuntoli con il fratello-procuratore. Le distanze tra domanda ed offerta si sono ulteriormente assottigliate, l’accordo si può chiudere a due milioni (1.8 base più bonus). Firma sempre più vicina. Il suo rinnovo sarebbe importante vista l’enorme crescita sul piano difensivo in riferimento ai movimenti della difesa a quattro.
Potrebbe partire invece uno tra Strinic e Maggio: si lavora quindi sempre più intensamente su Mario Rui, il portoghese della Roma, che il tecnico del Napoli conosce bene per aver avuto con sè ad Empoli. Il nome più forte al momento insieme a quello di Foket, giovane laterale destro del Gent, ventun’anni. Criscito a Radio Kiss Kiss rilancia la sua candidatura per un trasferimento a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.