Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rinnovo Ghoulam, le firme tardano ad arrivare: clausola e bonus gli ostacoli principali

Bastano davvero poche ore per sistemare le cose

Il fatto che gli azzurri si stiano occupando di Grimaldo non è il segnale che la strada per il rinnovo di Ghoulam è tornata a essere tortuosa. Ci sono dettagli che ancora non tornano e le firme che sembravano vicine poche settimane fa ancora non arrivano: c’è di mezzo la clausola (che il giocatore vuole bassa, inferiore ai 25 milioni di euro) ma anche una serie di bonus legati al fatto che il contratto di Ghoulam non subisce ritocchi da 4 anni e mezzo. In ogni caso, la trattativa per la sua permanenza è sempre a un passo dalla sua definizione: bastano davvero poche ore per sistemare le cose.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.