Il Mattino – Reina vuole il Psg, il Napoli alza un muro: oggi De Laurentiis è atteso a Castelvolturno

parlare con Reina si sono soffermati i suoi preparatori, Nista e Nenci

Facile capire quello che c’è dietro, molto più difficile scoprire quello che c’è dentro. Non è il giorno della resa dei conti a Castel Volturno e probabilmente questo non arriverà: perché il Napoli ha alzato un muro e contro questo muro Reina rischia di sbattere se dovesse insistere ancora. De Laurentiis non intende accettare l’offerta del Psg: né soldi né Alphonse Areola, il portiere classe 93 di origini filippine che dovrebbe finire nell’operazione per addolcire la pillola. A parlare con Reina si sono soffermati i suoi preparatori, Nista e Nenci. Una manciata di minuti, difficile capire se abbiano approfondito lo stato d’animo dello spagnolo. De Laurentiis è atteso a Napoli nelle prossime ore: domani sarà molto probabilmente allo stadio ed è possibile che tra oggi pomeriggio e domani faccia un salto a Castel Volturno dove la squadra dalle 17 sarà in ritiro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.