Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Reina, proposto un rinnovo annuale: lo spagnolo non è intenzionato ad accettare

Lo spagnolo vorrebbe un contratto importante nella durata

Nelle prossime ore il presidente azzurro sarà in Italia e stilerà la sua agenda: Giuntoli e Chiavelli premono perché Reina prolunghi sino al 2019 (ora è sino al 2018) con una spalmatura. Su questo punto Reina non ha mai lanciato messaggi positivi, a dimostrazione che la sua è anche una questione economica. Compirà 35 anni il 31 agosto prossimo e vuole giocare almeno fino a 39 anni: quindi sogna un contratto importante nella durata. Che il Napoli gli ha già detto che non gli farà. Dunque, si gira intorno, Reina. Ma altre offerte non ce ne sono. Sarri lo incalza, lo fa sentire importante e preme per il rinnovo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.