Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Reina, manca ancora l’accordo per il prolungamento: lo spagnolo andrà a scadenza

Anche il Newcastle di Benitez si è tirato indietro

Reina e De Laurentiis non riescono a trovare un accordo per il prolungamento: eppure una bozza c’è e prevede un altro anno di ingaggio con una fissa bassa e quella variabile, legata ai bonus, più consistente. Reina e Quilon riflettono anche perché bisogna pure mettersi nei panni del portiere spagnolo: a 35 anni, con il contratto in scadenza, un infortunio o altro, chi troverebbe disposto a fargli un contratto la prossima estate? Ed è questo il punto: il Napoli non vuole correre questo rischio. Pure il Newcastle, dove c’è Benitez, si è tirato indietro: con 2,5 milioni di euro (è questa la richiesta di Quilon che De Laurentiis ha rispedito senza indugio al mittente) prende qualcuno di prospettiva. Non si escludono sviluppi a breve scadenza, in ogni caso. Con un punto fermo: Reina resterà a Napoli perché è quello che ha promesso a Sarri e al resto del gruppo azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.