Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Reina potrebbe andare a scadenza. Si allontana sempre di più la pista Rulli

Prendono quota Karnezis ed Onana

Tiene banco la vicenda portieri. Sarri la sua scelta l’ha fatta da tempo, punta su Reina ed è questa la posizione del club che punta su di lui titolare anche l’anno prossimo. Ma lo spagnolo è a scadenza nel 2018 e le posizioni sul rinnovo sono molto distanti: il suo agente Quilon ha chiesto un triennale a cifre importanti (due anni, più quello che ha già con il club azzurro a oltre 3 milioni), il Napoli gli offre il prolungamento per un’altra stagione a cifre simili a quelle attuali (2 milioni e mezzo).

Lunga la lista del possibile vice Reina. Ha preso quota il greco Karnezis dell’Udinese, portiere esperto, che potrebbe essere l’ideale da secondo. Il Napoli ci ha pensato ed è spuntato anche il nome del camerunense Onana dell’Ajax, un ventunenne interessante. In Italia il giovane monitorato è Meret di proprietà dell’Udinese, reduce dall’ottimo campionato in B con la Spal. La valutazione economica del club friulano, però, è molto alta e c’è il punto interrogativo legato alla mancanza di esperienza nel massimo campionato. In questo senso è di sicura affidabilità Perin del Genoa, portiere che il Napoli segue da tempo, anche se con il club rossoblù non c’è stato finora nessun contatto ufficiale. Si riducono drasticamente le possibilità di arrivare all’argentino Rulli della Real Sociedad e sul quale c’è il diritto di recompra a 14 milioni del Manchester City: cifre alte e complessità dell’operazione, ecco perché la trattativa si è bloccata e difficilmente può ripartire.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.