Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rafael in uscita: sul brasiliano piomba il Benfica ma c’è un ostacolo…

Proseguono le mosse in casa Napoli per quel che riguarda la situazione portiere

Non c’è un vero e proprio pressing su Rulli da parte di De Laurentiis, anche perché sarà Reina il titolare e quindi non cambia nulla se l’argentino che ha la residenza a Vico Equense dovesse arriva dopo il playoff Champions: Giuntoli e Facundo Fraga, il suo agente, hanno contatti frequenti, ma il vero intoppo sembra essere il Manchester City. Detiene il 30 per cento del cartellino e non pensa che Rulli valga i 16-18 milioni che il Napoli ha messo sul tavolo. Difficile ci possa essere una schiarita in tempo brevissimi. Anche perché il vero segnale di una accelerata sarebbe la cessione di Rafael. Nelle ultime ore si è fatto sotto il Benfica che però lo vuole gratis. Karnezis, sicuramente più alla portata di Rulli, aspetterà ancora qualche giorno. Sepe va verso il rinnovo e resterà in azzurro.

Fonte: Il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.