Il Psg si muove per Reina, pronto a formulare un’offerta al Napoli di 7 milioni più bonus e a proporre un contratto pluriennale (due anni con opzione sul terzo) al portiere spagnolo di circa 3.5 milioni a stagione. Il club francese che sta imperversando sul mercato, dopo il clamoroso colpo di Neymar, è interessato a Reina che per il Napoli è incedibile: il club azzurro (al quale non è arrivata ancora nessuna offerta) non muta la sua posizione che è quella di tenerlo fino a scadenza di contratto (giugno 2018).
Intenzioni del Psg fatte recapitare al suo entourage ma il Napoli fa muro respingendo i primi rumors e lo farà di fronte ad affondi diretti del club francese. La prospettiva di entrare nel gruppo Psg e di un contratto importante per più anni può essere considerata allettante per Pepe, ma il club azzurro non ha nessuna intenzione di privarsi del suo portiere a sette giorni dalla fine del mercato, anche perché in questo momento sarebbe complicatissimo assicurarsi un sostituto alla sua altezza (vedi il tedesco Leno del Bayer Leverkusen o l’argentino Rulli della Real Sociedad).
La situazione, però, è diventata nuovamente calda, il giorno dopo la qualificazione nella Champions a gironi, obiettivo che Reina ha contribuito a centrare insieme ai compagni. Pepe si è allenato con scrupolo e disimpegnato con prestazioni di buon livello ma la scelta del club azzurro di non rinnovargli il contratto, posizione che è ancora quella attuale del Napoli, non gli ha fatto piacere. La trattativa tra il suo agente e il club non ha prodotto la fumata bianca e il suo umore non può essere dei migliori. La sostanza, però, in questo momento non cambia nonostante l’interesse del Psg: il Napoli non vuole cederlo e non è in programma il rinnovo del contratto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro