Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Proseguono i contatti tra Reina e Giuntoli: possibile l’introduzione di altri incentivi e clausola

Lo spagnolo vorrebbe un rinnovo per altri due anni

A tenere banco è soprattutto la vicenda portieri. Da risolvere il nodo relativo al rinnovo di Reina, finora non c’è stato il colloquio con il presidente De Laurentiis ma è proseguita la mediazione tra il direttore sportivo Giuntoli con Pepe e il suo agente Quilon. Il contratto di Reina è in scadenza 2018 e cioè tra un anno e per il club azzurro è incedibile perché sarà lui il portiere per la prossima stagione: ma c’è da trovare la convergenza su durata e cifre del prolungamento. Il Napoli offre un altro anno, lo spagnolo ne verrebbe altri due a cifre più alte: proposta che il Napoli prenderebbe in esame solo se venisse spalmato l’ingaggio sui due anni. Si lavora anche sulla possibile introduzione di altri incentivi per Reina e sull’introduzione di una clausola rescissoria bassa nel 2018. Ma la situazione va ancora sbloccata per poter arrivare alla fumata bianca. Intanto Reina continua a ricevere attestati di stima da tutti i compagni di squadra e l’abbraccio dei tifosi azzurri qui a Dimaro che anche ieri l’hanno applaudito a lungo prima, durante e al termine dell’allenamento. E anche sua moglie Yolanda ieri gli ha fatto sentire la sua vicinanza con un messaggio su Instagram. «La tua passione per quello che fai è la tua forza, noi sempre al tuo fianco», postando una sua immagine con la maglia del Napoli.
Oltre al rinnovo di Reina c’è da risolvere quella relativa al suo secondo per la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.