Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Presto un incontro con l’agente di Reina: lo spagnolo mira ad ottenere un rinnovo triennale

Il Napoli vuole trovare un accordo entro il 5 luglio

Quilon, probabilmente, rispolvererà la vecchia richiesta di Reina: un triennale, per poter finire la carriera in azzurro.
Il faccia a faccia atteso nei prossimi giorni, forse giovedì, ovviamente fa molto piacere al ragazzo, che nei giorni scorsi ha espresso la propria impazienza. Reina da tempo, infatti, ha indicato chiaramente la sua scelta in favore del Napoli. Ma a patto che le sue condizioni economiche vengano accettate. Cosa che difficilmente avverrà. Il Newcastle attende ben sapendo che il dilungarsi della trattativa non potrà essere in eterno, ma non ritiene di dover sborsare i 5 milioni di euro richiesti dal Napoli.
Accordo
Il ds Giuntoli con Reina ha stretto una sorta di accordo: entro il 5 luglio, giorno della partenza per il ritiro, dovrà far sapere al Napoli (e a Sarri) cosa intende fare. Se resta, anche senza rinnovo, il patto è che Reina dovrà dire di no a qualsiasi offerta dovesse arrivare dopo la partenza per la Val di Sole. Anche se arrivasse quell’offerta milionaria per tre anni che è il grande sogno di Reina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.