Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Prende quota l’operazione Vrsaljko, alternativa Grimaldo

Il terzino croato sarà il dopo Maggio

L’operazione destinata a prendere quota è quella di Vrsaljko, il difensore croato dell’Atletico Madrid: avviati i contatti, il Napoli è pronto a formulare l’offerta ma attende il via libera del club madrileno che finora ha parlato d’incedibilità del laterale destro anche se in questa stagione sta giocando poco con Simeone. L’operazione Vrsaljko andrebbe vista in chiave futura e cioè per il dopo Maggio, visto che a destra c’è già Hysaj: l’ex difensore del Sassuolo potrebbe alternarsi con il terzino albanese. Il direttore sportivo Giuntoli ci provò già in passato ma Vrsaljko scelse l’Atletico Madrid ma soprattutto in questa stagione il suo rendimento non è stato al top.
Se la scelta dovesse ricadere su un terzino sinistro il preferito è Grimaldo del Benfica, il 22enne terzino spagnolo è valutato 30 milioni: un obiettivo da tempo nel mirino del club azzurro, operazione non semplice ma che il Napoli tiene sempre presente con grande attenzione. In Italia il terzino sinistro tenuto sotto osservazione è Masina del Bologna, il difensore marocchino naturalizzato italiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.