Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Politano, il Sassuolo continua a far muro: da considerare anche l’inserimento della Juve

La proposta del Napoli per il calciatore sfiora i 25 milioni

Si fa più difficile per Politano. Il Sassuolo non vuole cederlo e la situazione si è complicata dopo la pesante sconfitta casalinga con l’Atalanta. Il club emiliano non vuole lasciare andare via un giocatore importante dell’organico, anche perché adesso rischia di diventare pesante la posizione in classifica della squadra di Iachini nell’ottica della lotta salvezza. E poi c’è da tenere presente l’interesse della Juve che attende riscontri dall’infortunio di Cuadrado e dopo il sondaggio dei giorni scorsi è pronta a scendere in campo con un’offerta importante. Il Napoli, che ha già formulato la proposta al Sassuolo (venti milioni più il prestito di Ounas), può contare sul sì dell’esterno e questo è un punto a suo favore. Il valore di Politano è cresciuto e in questo momento sfiora i 25 milioni: il Napoli è lì, pronto a sferrare l’ultimo assalto ma ci sarà da vincere le resistenze del Sassuolo e da battere la concorrenza della Juve. Questa è l’ultima operazione sulla quale sta lavorando il direttore sportivo Giuntoli: se non dovesse arrivare lui, il Napoli non farà altre mosse.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.