Il Mattino – Pavoletti, c’è l’accordo con il Cagliari: sarà il sostituto di Borriello

L'ex Genoa era seguito anche da altri diversi club di serie A

Leonardo Pavoletti è l’uomo mercato del Napoli, il Cagliari accelera i tempi per arrivare all’attaccante che il club azzurro ha pagato 18 milioni lo scorso gennaio dal Genoa. Il club sardo punta a lui per sostituire Borriello andato alla Spal. Trattativa a buon punto, si ragiona sul prestito con diritto di riscatto e si punta ad ottenere il sì della punta centrale. Chiuso da Mertens e Milik, l’ex attaccante rossoblù è stato seguito da diversi club di A, in maniera particolare da Spal e Benevento e anche da club spagnoli come l’Alaves. Ora, però, il Cagliari è più avanti di tutti, una trattativa che può decollare in maniera definitiva da un momento all’altro. Non è stato convocato per la trasferta di Verona, venerdì ha saltato l’allenamento di rifinitura per motivi familiari. È stato già escluso dalla lista Champions, diversi indizi che lasciano chiaramente intendere che l’ex genoano è in partenza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.