Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Se parte Ghoulam occhi puntati su Mario Rui. Piace anche Conti

Kessié profilo giusto per il centrocampo

Il Napoli sa che, Ghoulam o non Ghoulam, serve un altro esterno sinistro: e sul taccuino è finito (anzi, è rifinito) il nome di Mario Rui che alla Roma gioca con il contagocce e che invece con Sarri all’Empoli era tra i titolari intoccabili. D’altronde, la Roma deve decidere se esercitare il riscatto con l’Empoli: insomma Giuntoli è alla finestra per capire se l’affare è possibile. Entrano in una fase cruciale anche le grandi manovre per i gioiellini dell’Atalanta, Conti e Kessié. Le operazioni non viaggiano a braccetto, ma è chiaro che una maxi-offerta per i due aiuterebbe nella conclusione dell’affare. C’è la fila per i due giocatori ed è evidente che la società bergamasca ha tutto l’interesse per scatenare un’asta. In attesa, magari, che spunti un club inglese. Si sa, infatti, che la sterlina, nonostante la Brexit imminente, sono la moneta più pesante nella scacchiera del calcio europeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.